I Sindacati della Polizia Municipale intervengono in merito allo spostamento del mercato ambulante settimanale: “Che i commercianti di Piazza Eroi siano contrari a spostare il mercato è ovvio, così come è altrettanto ovvio che sarebbero d'accordo ad avere il marcato davanti alle loro attività gli esercizi di corso Nazario Sauro, Giardini Vittorio Veneto e Corso Trento Trieste, Via Nino Bixio, Piazza Bresca, Via Roma, Corso Orazio Raimondo, ecc.
La nostra intenzione - spiegano i sindacati della Polizia Municipale - è porre le basi per risolvere concretamente uno dei tanti problemi della città. Noi siamo per la sicurezza di Sanremo e nessuno meglio di chi opera costantemente per strada può conoscere problemi e soluzioni. Lo spostamento del mercato può rappresentare un modo per iniziare a risolvere un problema. Ognuno deve fare la propria parte.”
E concludono: “La Polizia Municipale da sola non può risolvere i problemi dell'abusivismo commerciale in queste condizioni. Da parte nostra saremmo contenti di poterci incontrare con le associazioni dei commercianti per discutere di queste ed altre questioni legate alla sicurezza della città.”















