/ Attualità

Attualità | 05 agosto 2015, 07:11

La ventimigliese Anna Maria Beatrice Lanteri è stata eletta presidente regionale degli agenti immobiliari della Liguria

Rinnovato il nuovo consiglio Fimaa/Confcommercio della Liguria.

La ventimigliese Anna Maria Beatrice Lanteri è stata eletta presidente regionale degli agenti immobiliari della Liguria

Anna Maria Beatrice Lanteri, già presidente provinciale della Fimaa Confcommercio Imperia è stata nominata presidente regionale di Fimaa/Confcommercio della regione Liguria. I due vice presidenti dell’organismo che rappresenta gli agenti immobiliari e turistici-mediatori creditizi e merceologici sono in qualità di vicario Gigi Bairo (già presidente Fimaa Genova) e Laura Forzano (già presidente Fimaa Savona).  Eletto anche Antonio Parmigiani (già presidente Fimaa La Spezia). 

“Gli scenari economici sono profondamente cambiati – spiega il neo presidente Anna Maria Beatrice Lanteri  -  è cambiato il quadro legislativo di riferimento. L’agente immobiliare dovrà fare un salto di qualità notevole affinché possa essere protagonista di un mercato sempre più difficile da affrontare”. Fimaa è e sarà ancora la più grande e rappresentativa organizzazione nazionale di categoria degli agenti di affari in mediazione. Attualmente associa circa 14 mila operatori del settore tra agenti immobiliari e turistici-mediatori creditizi e merceologici. 

“Fimaa sarà il punto di riferimento per le istituzioni di tutte le più importanti proposte legislative, aderisce e lavorerà sempre in maniera sinergica con Confcommercio, organizzazione maggiormente rappresentativa del settore del commercio, turismo e servizi – aggiunge il presidente regionale Lanteri – Collaborerà nel rispetto dei propri ruoli sempre in maniera leale con le altre associazioni del settore su iniziative convergenti con gli interessi degli associati. Inoltre, ai propri associati, offrirà i migliori servizi e convenzioni presenti sul mercato fornendo corsi di riqualificazione e aggiornamento professionale”. 

Fimaa ha anche sviluppato la capacità di ascoltare gli associati. “Condividiamo i timori e le preoccupazione – dice a questo proposito Lanteri – e staremo loro vicini facendogli sentire il nostro appoggio e la nostra solidarietà”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium