ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2015, 09:31

Arma di Taggia: grande affluenza all'inaugurazione della macelleria-gastronomia Crudo&Cotto

La nuova attività, nonostante il fatto che abbia a disposizione due grandi banconi con carni e affettati e un'ampia cucina, è spaziosa e contiene anche dei tavolini tanto all'interno quanto all'esterno.

Arma di Taggia: grande affluenza all'inaugurazione della macelleria-gastronomia Crudo&Cotto

L'inaugurazione dell'attività di Dionisia Gazzano, Crudo&Cotto, situato in vico Vivaldi dove una volta vi era lo storico Harlem Sport, ha registrato un costante e continuo afflusso di gente, tra cui persone che erano a conoscenza dell'apertura e altri passanti, turisti di ritorno dal mare, che hanno ben pensato di dare un'occhiata, fermandosi anche per l'aperitivo.

Da Crudo&Cotto, d'altronde, fanno sapere di non essersi fermati un secondo dall'inizio alla fine, dalle 16 del pomeriggio fino alla sera. La nuova attività, nonostante il fatto che abbia a disposizione due grandi banconi con carni e affettati e un'ampia cucina, è spaziosa e contiene anche dei tavolini tanto all'interno quanto all'esterno. Crudo&Cotto, già operativa da oggi, seguirà l'orario sette del mattino fino a mezzanotte, questo per dare spazio alle innumerevoli peculiarità di cui si fa portavoce: macelleria, gastronomia, paninoteca e rosticceria. Oltre a permettere al cliente di comprare e portare a casa affettati e carni di origine cunese di macellazione propria, presso Crudo&Cotto sarà anche possibile fermarsi a mangiare un panino e carne alla brace, rostelle e spiedini di carne compresi.

L'attività è in posizione strategica, a ridosso del vicolo che porta dal mare a casa, al centro di un paese che sta ritornando a essere valorizzato grazie ad attività che vanno oltre alla tradizione, adattandosi ai tempi e alle esigenze che corrono.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium