ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 marzo 2015, 14:02

Bordighera: mercoledì 1° Aprile vieni a scoprire il magico mondo di Fantasia

Si tratta di una nuova attività dedicata a complementi d'arredo, oggettistica e mobili caratterizzati da differenti e suggestivi stili di arredo, preziosi prezzi di artigianato artistico e divertenti idee regalo

Bordighera: mercoledì 1° Aprile vieni a scoprire il magico mondo di Fantasia

Mercoledì prossimo, 1° Aprile, a partire dalle ore 18, è prevista l'inaugurazione di Fantasia, in via Vittorio Emanuele 72, con rinfresco di benvenuto. Si tratta di una nuova attività dedicata a complementi d'arredo, oggettistica e mobili caratterizzati da differenti e suggestivi stili di arredo, preziosi prezzi di artigianato artistico e divertenti idee regalo con possibilità di personalizzazioni.

Il nome "Fantasia" non è stato scelto a caso: presso quello che la titolare Silvia definisce "molto più di un negozio", sarà possibile trovare mobili dipinti da artigiani esperti decoratori, potrete personalizzare a vostro piacimento i vostri arredi e complementi d'arredo potendo scegliere tra gli stili romantici Shabby, Country Chic e Provenzale, ma anche stili più decisi come quello Industriale, Vintage, Beach Cottage o il giovane stile anni '70, rimanendo in ogni caso accontentati.

Saranno inoltre presenti un angolo dedicato ai più piccoli, con soluzioni colorate e variopinte per le loro camerette, e anche uno per i nostri amici a quattro zampe, con accessori e porta pappa.

Così come è possibile consultare dal sito già operativo http://www.fantasiabordighera.com/, nel negozio saranno presenti vasti assortimenti tra complementi d'arredo, tessile, per la tavola, per il bagno, oggetto in ferro battuto, antiquariato, brocante, sfiziose idee regalo, artigianato Made in Italy e non solo. Le novità son talmente tante che scriverle tutte sarebbe fin troppo limitativo. L'unica soluzione è recarsi direttamente in negozio per ammirare con i nostri occhi quanto Fantasia è in grado di concretizzare e rendere reale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium