ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 marzo 2015, 15:22

Imperia Oneglia: sabato prossimo al Bar Colombo la 'Festa della donna' con un menù dedicato e karaoke

Per prenotazioni e informazioni: 340 4861909 / 3389517778.

Imperia Oneglia: sabato prossimo al Bar Colombo la 'Festa della donna' con un menù dedicato e karaoke

Partiamo da una premessa: la donna va sempre festeggiata. Continuiamo con un'altra constatazione: occorre abbattere i tabù imposti dalla società per venirsi incontro l'uno con l'altro. Questi due ingredienti permettono di accogliere con maggiore entusiasmo la decisione del Bar Colombo dal 1904 di Imperia, situato in Piazza Unità Nazionale a pochi passi dalla stazione di Oneglia, di anticipare i festeggiamenti per la festa della donna a sabato prossimo.

Domenica sera sarebbe stato difficoltoso per tutti quei lavoratori che identificano nel lunedì l'inizio di 'un'altra settimana'. Festeggiando sabato sera, inoltre, sarà possibile trovare un'altra peculiarità del Bar Colombo: il karaoke con Walter e Cristina, già promotori e accompagnatori della serata dell'inaugurazione di sabato scorso che hanno fatto divertire e sentire a proprio agio decine di persone contente che il loro locale e quello di molti altri fosse tornato in attività. La serata inizierà a partire dalle ore 20 mentre il menu è stato completamente studiato per le donne e, nonostante sia ricco di ingredienti e pietanze, è accessibile al modico prezzo di 20 euro.

 

Antipast: Cocktail Mimosa, Tortino gratinato di gamberetti, Insalatina mimosa, Frittelline di Bianchetti ed Involtini di Bresaola. Primo: Gnocchi alla Parigina. Secondo: Medaglioni di Angus al Gorgonzola con Duchesse di Patate. Dolce: Torta di Mimosa. Vino, Acqua, Flut di Spumante e Caffé. Per prenotazioni e informazioni: 340 4861909 / 3389517778.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium