A ulteriore conferma della prosecuzione dell'attività urologica presso il reparto di Sanremo e del mantenimento del livello di qualità clinico-assistenziale, l'Asl imperiese interviene in relazione all'articolo da noi oggi pubblicato (cliccando QUI).
Dal 1° marzo prenderà servizio nel reparto come dipendente, un affermato medico urologo, il dr. Franco Bertolotto, attuale responsabile dell'attività di degenza presso il reparto di Sanremo e che di fatto rappresenta la continuità con la gestione dello studio professionale che opererà sino alla fine di febbraio.
Dal 7 marzo, inoltre, prenderà servizio il dr. Walter Bozzo, già direttore del reparto di Urologia dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e attuale direttore della Struttura complessa di Urologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena. Questi professionisti si affiancheranno ai medici urologi dipendenti che già oggi contribuiscono a costituire l'equipe urologica.
Grazie alla stretta collaborazione con l'Assessorato alla Salute della Regione Liguria e con i competenti uffici regionali che hanno concesso le deroghe in tempi molto ristretti, l'Asl imperiese ha infatti stipulato contratti a tempo determinato con i suddetti professionisti (ex art. 15 septies D.lgs 502/92).
"Siamo certi - evidenzia la direzione dell'Asl n° imperiese - che la riorganizzazione del reparto potrà assolutamente proseguire nel lavoro già portato avanti egregiamente dal Prof. Puppo per garantire il livello di eccellenza di questo reparto chirurgico del Presidio Ospedaliero".














