/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2015, 14:34

Urologia da Sanremo ad Imperia: l'Asl "Dal 1° marzo arriva l'affermato medico Franco Bertolotto"

Dal 7 marzo, inoltre, prenderà servizio il dr. Walter Bozzo, già direttore del reparto di Urologia dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e attuale direttore della Struttura complessa di Urologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena.

Urologia da Sanremo ad Imperia: l'Asl "Dal 1° marzo arriva l'affermato medico Franco Bertolotto"

A ulteriore conferma della prosecuzione dell'attività urologica presso il reparto di Sanremo e del mantenimento del livello di qualità clinico-assistenziale, l'Asl imperiese interviene in relazione all'articolo da noi oggi pubblicato (cliccando QUI).

Dal 1° marzo prenderà servizio nel reparto come dipendente, un affermato medico urologo, il dr. Franco Bertolotto, attuale responsabile dell'attività di degenza presso il reparto di Sanremo e che di fatto rappresenta la continuità con la gestione dello studio professionale che opererà sino alla fine di febbraio.

Dal 7 marzo, inoltre, prenderà servizio il dr. Walter Bozzo, già direttore del reparto di Urologia dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e attuale direttore della Struttura complessa di Urologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena. Questi professionisti si affiancheranno ai medici urologi dipendenti che già oggi contribuiscono a costituire l'equipe urologica.

Grazie alla stretta collaborazione con l'Assessorato alla Salute della Regione Liguria e con i competenti uffici regionali che hanno concesso le deroghe in tempi molto ristretti, l'Asl imperiese ha infatti stipulato contratti a tempo determinato con i suddetti professionisti (ex art. 15 septies D.lgs 502/92).

"Siamo certi - evidenzia la direzione dell'Asl n° imperiese - che la riorganizzazione del reparto potrà assolutamente proseguire nel lavoro già portato avanti egregiamente dal Prof. Puppo per garantire il livello di eccellenza di questo reparto chirurgico del Presidio Ospedaliero".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium