/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 11 febbraio 2015, 12:19

#Sanremo2015: il sindaco Biancheri è entusiasta "E' stato bellissimo. Ringrazio i conduttori, sono amici di Sanremo

Su queste clip trasmesse per la prima volta nell'arco di tutta la serata, il primo cittadino commenta: "Sugli spot, questa decisione di dividere lo spot istituzionale in tre frammenti e far passare l'immagine di Sanremo e grazie tutti i punti di share, rappresentano un successo ed un fattore di qualità".

#Sanremo2015: il sindaco Biancheri è entusiasta "E' stato bellissimo. Ringrazio i conduttori, sono amici di Sanremo

"Siamo molto soddisfatti è stato bellissimo vedere l’entrata dal red carpet una Sanremo viva e decorata dai fiori. Durante il Festival ho apprezzato molto e voglio ringraziare Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocìo, perché sono diventati amici di Sanremo. Anche con brevi frasi hanno sempre ricordato il territorio.

Con dei risultati di ascolti così importanti il sindaco Biancheri non può che essere entusiasta del netto cambio di conduzione apportato da Conti per questo 65° Festival di Sanremo. La città ne esce benissimo grazie ai continui rimandi alle eccellenze locali e lo share ha fatto sì che tutti potessero essere realmente coinvolti in questa kermesse. Quindi, risulta indubbiamente appropriato lo slogan 'Tutti amano Sanremo', utilizzato per gli spot istituzionali.

Su queste clip trasmesse per la prima volta nell'arco di tutta la serata, il primo cittadino commenta: "Sugli spot, questa decisione di dividere lo spot istituzionale in tre frammenti e far passare l'immagine di Sanremo e grazie tutti i punti di share, rappresentano un successo ed un fattore di qualità. Siamo contenti e siamo a disposizione. Siamo una squadra. Infine ci tengo a ringraziare i professori della Sinfonica di Sanremo e più in generale tutti quelli che lavorano intorno a questo Festival". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium