/ Eventi

Eventi | 09 febbraio 2015, 07:31

Con 'Liguria da Scoprire' domani nuova escursione alla scoperta della Sanremo della 'Belle Epoque'

Si partirà dalla statua della “Primavera” in corso Imperatrice, salendo poi per via Roccasterone.

Con 'Liguria da Scoprire' domani nuova escursione alla scoperta della Sanremo della 'Belle Epoque'

Domani mattina alle 10 si svolgerà una visita guidata alla Sanremo della Belle Epoque; percorso tra ville e giardini parlando del periodo d’oro di Sanremo. 

Si partirà dalla statua della Primavera in corso Imperatrice, salendo poi per via Roccasterone, visitando una parte del Parco Marsaglia, percorrendo poi il corso degli Inglesi , dove vi sono le più belle ville di Sanremo ; da Villa Virginia a Villa Fiorentina, da Villa Perla a Villa Capodimonte , per poi scendere verso il Casinò ammirando villa Angerer.

Ritrovo davanti alla statua della Primavera  in corso Imperatrice  alle 10. Quota di 5 euro a persona e ragazzi fino a 15 anni gratis. Durata due ore. La visita è organizzata dalla Cooperativa Liguria da Scoprire. Informazioni al 3381375423.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium