ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 gennaio 2015, 09:30

Sanremo: cena di solidarietà per persone e famiglie in difficoltà, soddisfazione dall'assessore Pireri

L'iniziativa era organizzata dall’associazione Sanremo Sostenibile in collaborazione con l’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario e l’associazione Sanremo AdHoc.

Sanremo: cena di solidarietà per persone e famiglie in difficoltà, soddisfazione dall'assessore Pireri

Si è svolta nelle scorse settimane una cena di solidarietà organizzata dall’associazione Sanremo Sostenibile in collaborazione con l’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario e l’associazione Sanremo AdHoc. La serata di beneficenza ha permesso di devolvere il ricavato a sostegno di persone e famiglie in difficoltà. Durante l’evento, infatti, l’intera quota di partecipazione è stata destinata all’acquisto di buoni spesa, poi devoluti a famiglie meno abbienti attraverso i Servizi Sociali del Comune di Sanremo.

Alla cena, che si è svolta presso l’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario, hanno partecipato il Sindaco Alberto Biancheri, alcuni Assessori e Consiglieri comunali. “E’ stata un’iniziativa davvero importante – racconta Costanza Pireri, Assessore ai Servizi Sociali – perché rivolta a coloro che sono in difficoltà. Ringrazio l’associazione Sanremo Sostenibile, l’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario e l’associazione Sanremo AdHoc per aver scelto di dedicare il loro tempo e il loro impegno ad un’iniziativa che permette di aiutare concretamente le famiglie meno agiate".

"L’Istituto di Diritto Umanitario ha consentito di utilizzare la sala e la bellissima cucina di cui dispone, mentre i volontari delle associazioni, per l’occasione, hanno anche indossato i panni di cuochi e camerieri d’eccezione. Ringrazio davvero tutti per la sensibilità e l’impegno dimostrati” - conclude l'assessore Pireri.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium