/ Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 22 gennaio 2015, 16:36

Imperia: colpo di scena, la Corte di Appello accoglie il ricorso e revoca il fallimento della Porto di Imperia Spa.

Sulla sentenza Sanremo News ha chiesto un parere a Vincenzo Costantini, amministratore unico della Go Imperia, la società in house del Comune che gestisce lo scalo del capoluogo. "Al momento non so ancora nulla di certo, ma non cambia molto perchè la gestione dello scalo rimarrà alla Go Imperia".

Imperia: colpo di scena, la Corte di Appello accoglie il ricorso e revoca il fallimento della Porto di Imperia Spa.

Colpo di scena, i giudici della Corte d'Appello di Genova hanno revocato il fallimento della Porto di Imperia Spa. L'udienza si era svolta il 15 gennaio scorso su ricorso presentato dai privati e dalla stessa Società, ma i giudici si erano riservati di decidere. 

A questo punto la sentenza potrebbe esser nuovamente impugnata, questa volta su ricorso dalla Procura generale di Genova davanti alla Corte di Cassazione. Con la sentenza odierna intanto si torna indietro a quel 18 maggio scorso quando, il Tribunale di Imperia aveva decretato il fallimento della Spa del porto. Va ricordato che la Spa è rappresentata da Imperia Sviluppo (33%), Acquamare (33%), Comune di Imperia (33%).

Sulla sentenza Sanremo News ha chiesto un parere a Vincenzo Costantini, amministratore unico della Go Imperia, la società in house del Comune che gestisce lo scalo del capoluogo. "Al momento non so ancora nulla di certo, ma non cambia molto perchè la gestione dello scalo rimarrà alla Go Imperia".

 

 

Files:
 sentenza Porto Imperia (455 kB)

Francesco Li Noce

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium