/ Politica

Politica | 21 gennaio 2015, 12:49

Elezioni regionali, Paita ai civatiani:"Non vogliamo perdere elezioni: se accadesse la responsabilità è di tutti"

"Non spetta a me la decisione sul fatto che loro escano dal Pd. Quando si sta in un partito si sceglie anche di condividere le candidature, che magari non si sono votate e che però alla fine hanno vinto”

Elezioni regionali, Paita ai civatiani:"Non vogliamo perdere elezioni: se accadesse la responsabilità è di tutti"

Non vogliamo perdere alle elezioni regionali della Liguria e questo sarebbe un problema la cui responsabilità ricadrebbe sulle spalle di tutti”. Raffaella Paita manda un chiaro messaggio a coloro che all’indomani delle Primarie hanno scelto di non sostenere la sua candidatura.  Sabato, dopo la conferenza stampa nella quale Sergio Cofferati ha annunciato la sua uscita dal PD, l’area civitiana, "Liguria Possibile", ha dichiarato che non avrebbe sostenuto Raffaella Paita alle regionali di maggio.

Mi sembra che il risultato delle Primarie, ha sottolineato ieri sera l’assessore alle Infrastrutture a Savona, che ha proclamato la mia vittoria sia stato netto. Ora si apre una fase nel partito in cui si deve lavorare in maniera unitaria per dare il proprio contributo. Non vogliamo perdere alle elezioni regionali della Liguria e questo sarebbe un problema la cui responsabilità ricadrebbe sulle spalle di tutti”.

Un chiaro messaggio dunque rivolto ai civatiani e a coloro che sinora non hanno ancora dato il loro appoggio aperto:-“Non spetta a me la decisione sul fatto che loro escano dal Pd. Quando si sta in un  partito si sceglie anche di condividere le candidature, che magari non si sono votate e che però alla fine hanno vinto”.

Io avrei fatto così, sarei rimasta. Ora rivolgo un appello per il voto utile nei confronti del Partito Democratico, per portare a casa il massimo risultato possibile con le elezioni”, conclude la Paita.


Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium