ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 dicembre 2014, 15:59

Ventimiglia: in attesa dello stato di emergenza è possibile presentare la segnalazione di danni

I danni occorsi al comparto agricoltura dovranno essere segnalati all'Ispettorato funzioni agricole di Imperia, mentre per tutte le altre attività economiche è necessario rivolgersi alla Camera di Commercio di Imperia.

Ventimiglia: in attesa dello stato di emergenza è possibile presentare la segnalazione di danni

In attesa e con l'auspicio che venga riconosciuto lo Stato di emergenza per fare fronte ai danni causati dal maltempo sul nostro territorio durante gli eventi atmosferici dello scorso novembre, il Comune di Ventimiglia conferma che è possibile presentare la segnalazione dei danni occorsi ai privati durante tale emergenza mediante l'utilizzo della modulistica scaricarle dal sito della Regione Liguria nel rispetto dei tempi e delle modalità indicati dallo stesso ente.

Qualora il singolo cittadino avesse già inoltrato al Comune istanza per la segnalazione dei danni, dovrà tempestivamente integrare l'istanza mediante la presentazione della apposita modulistica regionale Modello D 'segnalazione danni'. I danni occorsi al comparto agricoltura dovranno essere segnalati all'Ispettorato funzioni agricole di Imperia, mentre per tutte le altre attività economiche è necessario rivolgersi alla Camera di Commercio di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium