Sono terminati i lavori di ristrutturazione del Cinema Imperia e da domani verrà aperto al pubblico con una novità. I lavori iniziati a luglio hanno permesso di ricavare dal locale due sale da 112 e 104 posti, con, rispetto alla precedente, nuovi e più grandi schermi, nuovi proiettori e impianti audio e pareti fonoassorbenti.
I lavori, realizzati dalla Dianorama, sono stati resi possibili grazie alla collaborazione e disponibilità della San Giuseppe s.r.l., società che ha rilevato la proprietà dell'immobile dalla Parrocchia di San Giovanni. "Questo passaggio - spiegano dalla Dianorama - permette un cambio di qualifica del Cinema Imperia, che non essendo più una sala parrocchiale, ora potrà programmare ogni tipo di film. Salgono così a tre gli schermi del capoluogo (due all'Imperia e il Cinema Centrale) con la possibilità per la Dianorama di proporre al pubblico un’offerta più varia e una programmazione più completa".
Da giovedì 13 novembre inizierà la programmazione anche della nuova sala: Sala 1: la commedia di Luca Miniero “La scuola più bella del mondo” con Christian De Sica e Rocco Papaleo. Sala 2: al pomeriggio il film d'animazione “Doraemon” ed alla sera il film “The Judge” con Robert Downey Jr e Robert Duvall.
In Breve
venerdì 26 dicembre
giovedì 25 dicembre
mercoledì 24 dicembre











