ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 novembre 2014, 10:26

Arma di Taggia: 'Zucca, Amore e Fantasia' un altro passo dell’Associazione Palo libera Tutti ieri sera al Clipper

Un’atmosfera suggestiva e romantica accompagnata da un’ottima cena quella di ieri sera al Clipper di Arma di Taggia.

Arma di Taggia: 'Zucca, Amore e Fantasia' un altro passo dell’Associazione Palo libera Tutti ieri sera al Clipper

“Zucca, Amore e Fantasia” un altro passo dell’Associazione Palo libera Tutti  al Clipper di Arma di Taggia. per ribadire che amare se stessi è fondamentale ed aiuta a  reagire alla violenza psichica coniugale.

Un’atmosfera suggestiva e romantica accompagnata da un’ottima cena quella di ieri sera al Clipper di Arma di Taggia. La cena organizzata dall’associazione Palo Libera Tutti  è un altro passo per ribadire il concetto che “ il volersi bene inteso come amare se stessi e prendersene cura, è il primo passo per uscire dalla cella della violenza psichica coniugale; una forza che deve partire dalla consapevolezza che ogni essere umano ha il diritto di essere amato alla pari e non maltrattato e violentato psicologicamente in modo ossessivo e gravemente nocivo”.

 I simpatizzanti ed i soci della PLT  si preparano al grande evento del 25 Novembre ( giornata mondiale contro la violenza sulle Donne)  al Victory  Morgana Bay di Sanremo, che vedra’ coinvolti personaggi di spicco della  Magistratura e delle Istituzioni Politiche.

“Ogni piccolo incontro fa muovere grandi passi  “afferma il Presidente PLT  proseguendo  “temi cosi profondi , dolorosi ed importanti vanno trattati come il nostro Statuto prevede..attraverso l’arte, la musica, la convivialità, la creatività”

Chiunque volesse aderire all’Associazione puo’ farlo attraverso la pagina fb: Palo Libera Tutti  ed avra’ tutte le informazioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium