ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 ottobre 2014, 12:58

Sanremo: gestione raccolta rifiuti, alcune considerazione dell'ex amministratore Massimiliano Moroni

"Mi chiedo cosa possa aver fatto cambiare idea ad alcuni sul fatto di ‘cambiare’ modo di gestione, quando solo pochi mesi fa si sosteneva il contrario e si sposava la linea della proroga alla Aimeri"

Massimiliano Moroni

Massimiliano Moroni

“Parlo come ex amministratore e come cittadino libero (come dimostrato sempre nel mio percorso (pagando di persona le mie scelte) ormai distante da questa politica e questo modo di amministrare, che non cambia mai veramente.

Mi riferisco allo sconcertante modo di affrontare il tema rifiuti. Mi chiedo cosa possa aver fatto cambiare idea ad alcuni sul fatto di ‘cambiare’ modo di gestione dei rifiuti, quando solo pochi mesi fa si sosteneva il contrario e si sposava la linea della proroga alla Aimeri. Ricordo bene coloro i quali nei loro interventi spiegavano che la commissione speciale Aimeri (composta da Ballestra, Moroni, Nocita, Gorlero, Cassini, Sindoni e Del Sole) avesse avuto altri ‘doveri’ addirittura dovesse preparare il nuovo appalto. E non occuparsi di fare le pulci (semplificando). Così come ricordo chi votò a favore e chi contro. Oltre a tutte le dichiarazioni. Bene è con stupore ma con orgoglio che rivendico anche a nome di Ballestra la lungimiranza di quella scelta.

Massimiliano Moroni”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium