ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 ottobre 2014, 14:21

Sanremo: fino a giovedì 30 ottobre la Confcommercio promuove il corso ex rec

Il corso avrà una durata di 100 ore e si svolgerà nella sede della Confcommercio di Sanremo, in Corso Cavallotti 14 con orario 9-13 e 14-18 (dal lunedì al venerdì).

Sanremo: fino a giovedì 30 ottobre la Confcommercio promuove il corso ex rec

Fino a giovedì 30 ottobre la Confcommercio promuove il corso ex rec – abilitante alla somministrazione e al commercio di alimenti e bevande, certificazione necessaria per poter aprire un’attività commerciale.

Il corso avrà una durata di 100 ore e si svolgerà nella sede della Confcommercio di Sanremo, in Corso Cavallotti 14 con orario 9-13 e 14-18 (dal lunedì al venerdì). A conclusione delle lezioni i partecipanti sosterranno un esame per ottenere l’attestato che certifica la partecipazione al corso.  “Il superamento dell’esame permette l’ottenimento del requisito professionale necessario per aprire una qualsiasi attività inerente la somministrazione e il commercio di alimenti e bevande (bar, pizzerie, ristoranti, pizzerie al taglio ecc)”, spiegano alla Confcommercio. Nel corso delle ore di lezione è prevista anche la formazione degli alimentaristi per il titolare.

Per garantirsi la partecipazione è necessario effettuare l’iscrizione al più presto presso qualsiasi sede della Confcommercio ma è anche possibile ottenere informazioni e dettagli contattando la dottoressa Roberta Maglio all’indirizzo e-mail formazione@confcommercio.im.it o telefonicamente (9-13) al numero 0183-290234

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium