/ Politica

Politica | 29 settembre 2014, 08:01

Diano Marina: questa sera un Consiglio Comuale 'caldo'' sulle tariffe Tari e Imu

Talmente importante che, l'Amministrazione ha deciso di convocare i media per un incontro che anticiperà di qualche ora la riunione del parlamentino locale.

Diano Marina: questa sera un Consiglio Comuale 'caldo'' sulle tariffe Tari e Imu

Consiglio Comunale 'caldo', quello convocato per questa sera a Diano Marina, che inizialmente doveva svolgersi venerdì scorso. Talmente importante che, l'Amministrazione ha deciso di convocare i media per un incontro che anticiperà di qualche ora la riunione del parlamentino locale.

All'ordine del giorno del Consiglio di questa sera: l'approvazione delle tariffe TARI e IMU per il 2014, il Piano delle alienazioni immobiliari, la risposta ad una interrogazione del Consigliere di minoranza Fiorenzo Batistotti relativa alla grave situazione della nettezza urbana.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium