ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 settembre 2014, 19:07

Vallecrosia: sabato prossimo al 'Music Box' l'inaugurazione della mostra di Elia Barone Andrea Iorio

Si tratta di una personale a due voci, sono rispettivamente fotografo e pittore.

Vallecrosia: sabato prossimo al 'Music Box' l'inaugurazione della mostra di Elia Barone Andrea Iorio

Si inaugura sabato alle 21.30 presso il Music Box (Via Romana Traversa n°1, Vallecrosia) la mostra di due giovani artisti ponentini: Elia Barone e Andrea Iorio.

Si tratta di una personale a due voci, sono rispettivamente fotografo e pittore. La mostra sarà aperta  fino alla sera dell'11 Ottobre, tutti i giorni dalle 16 alle 24, ed é intitolata "OLTRE", in riferimento al tentativo di andare oltre la pittura e la fotografia tradizionale da parte dei due giovani. Elia Barone, studente universitario di Architettura come da tradizione familiare, si é avvicinato alla fotografia inizialmente con i classici paesaggi turistici, perlopiù esotici, per poi centrare l'obiettivo su quei "soggetti invisibili" all'occhio più disattento, cercando sempre di cogliere dall'ordinario qualcosa di inatteso.

Andrea Iorio é un fisioterapista, ha studiato al Liceo Aprosio come Barone e attualmente, oltre a giocare nella squadra ventimigliese di pallamano, fa parte dei giovani attori intemeli e da alcuni anni si é appassionato all pittura che studia presso la bordigotta "Accademia Balbo".Le sue opere sono acrilici dai colori freddi alternati a colori vivaci e la sua pittura é stremamente moderna, sperimentale, con influssi dalla street art e dalla pop art. Due giovani che si sono avvicinati con entusiasmo all'arte visiva in una zona da sempre ricca di fermento artistico. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium