ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 agosto 2014, 07:19

Inaspettato exploit per la rassegna "D'autore e d'amore" a Bordighera

Inaspettato exploit per la rassegna "D'autore e d'amore" a Bordighera

Sì è conclusa Martedì  26 Agosto la rassegna “d’autore e d’Amore” presentata dall’associazione ligure “Aspettando Godot”. Alla vigilia sembrava un evento destinato a pochi intimi, irriducibili appassionati della storica canzone d’autore, in questa occasione rappresentata da grandi figure come Tito Schipa Jr, Mimmo Locasciulli, Claudio Lolli e Flaco Biondini, di cui tutto si può dire tranne che siano artisti a cui è rivolta l’attenzione dei media. Ed ecco invece materializzarsi un piccolo miracolo non preventivato, centinaia e centinaia di persone si riversano in massa  nei giardini dell’ex chiesa Anglicana, non pochi giunti anche da lontano, mettendo a dura prova le possibilità di capienza della location.

Un pubblico attento e appassionato ha seguito con profonda attenzione le esibizioni dei quattro grandi artisti, immerso in un desiderio di “ascoltare veramente”  che è sembrato riaffiorare dalla notte dei tempi. Tito Schipa Jr, Mimmo Locasciulli, Claudio Lolli  e Flaco Biondini hanno ripagato il folto pubblico con 4 concerti decisamente da incorniciare, unitamente alle brevi esibizioni di Angelo Delfino e Gian Luigi ago.

Evidentemente soddisfatti i responsabili Cultura del comune di Bordighera, mentre l’associazione Aspettando Godot già promette scintille per la prossima edizione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium