ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2014, 12:24

Domenica scorsa, grande successo per la XVI edizione de Il Paese dei Balocchi ad Andagna

Nonostante il tempo non troppo favorevole, centinaia e centinaia di bambini hanno deciso di trascorrere la giornata nel favoloso mondo di Pinocchio, accompagnati dai loro amici e genitori.

Domenica scorsa, grande successo per la XVI edizione de Il Paese dei Balocchi ad Andagna

Domenica grande successo per la XVI edizione de Il Paese dei Balocchi ad Andagna. Nonostante il tempo non troppo favorevole, centinaia e centinaia di bambini hanno deciso di trascorrere la giornata nel favoloso mondo di Pinocchio, accompagnati dai loro amici e genitori. Varcata la soglia del castello si sono immersi nel divertimento, con i maxi gonfiabili, la passeggiata a cavallo, l'arrampicata sull'albero, la magia dei giochi di un tempo, le creazioni con la pittura e la pasta di sale, i guanti volanti, i trucchi e gli spettacoli.

La giornata si è conclusa alle 18.00 con il tradizionale lancio dei palloncini, che ha portato colore e allegria anche in cielo, permettendo ai bambini di esprimere un desiderio, e alla proloco di donare il ricavato in beneficenza. La proloco ringrazia tutti i bambini e i loro genitori, che con la loro partecipazione hanno contribuito al successo della manifestazione, regalando felicità e spensieratezza al piccolo borgo di Andagna. Ringrazia inoltre tutti i volontari che hanno dato una mano per la realizzazione degli stand, i Fiuei di caruggi e Fortunello, Mirabella, Squilibrio e la piccola Mirtilla per la loro partecipazione.

Arrivederci al prossimo anno con Il Paese dei Balocchi e tanto nuove avventure e sorprese!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium