ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 luglio 2014, 16:54

Imperia: attesa per l'offerta del Sindaco a Strescino ma al momento nessun incontro al vertice

Secondo i ben informati il gruppo del Nuovo Centro Destra è particolarmente coeso e la decisione sul da farsi nel futuro per Strescino ed il partito verrà deciso da quest'ultimo in assoluta condivisione.

Imperia: attesa per l'offerta del Sindaco a Strescino ma al momento nessun incontro al vertice

Bocche sempre cucite ad Imperia sulla situazione politica, dopo le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale di Paolo Strescino e le mote ipotesi che vengono fatte nelle ultime ore, ultima delle quali l'offerta di un assessorato, magari quello all'igiene urbana con la 'patata bollente' della TraDeCo.

Fermo restando che nessuno, men che meno Paolo Strescino avrebbe la bacchetta magica per risolvere il grave problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti in città, con le varie vicissitudini dell'ultimo anno, siamo scettici sul fatto che l'ex Sindaco possa accettare un'offerta del genere.

Secondo i ben informati il gruppo del Nuovo Centro Destra è particolarmente coeso e la decisione sul da farsi nel futuro per Strescino ed il partito verrà deciso da quest'ultimo in assoluta condivisione. La situazione rimane comunque di stallo e, sempre secondo i ben informati, non mancherebbe molto ad un incontro tra Strescino ed il Sindaco Capacci, anche perchè il primo avrebbe confermato ai compagni di partito che una risposta al primo cittadino dovrà essere data, qualunque essa sia, almeno per educazione. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium