ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 giugno 2014, 11:10

Al Royal Hotel di Sanremo una settimana di eventi: a bordo piscina del Ristorante Corallina spettacoli tutte le sere

Nella splendida cornice dell'hotel matuziano, tra dj set, musica live, arte circense e show per bambini

Al Royal Hotel di Sanremo una settimana di eventi: a bordo piscina del Ristorante Corallina spettacoli tutte le sere

E’ entrata nel vivo Folies Royal, il contenitore di eventi del Royal Hotel di Sanremo, curati dalla Cooperativa CMC. Una programmazione di spettacoli eterogenea che allieta le cene del Ristorante Corallina, luogo di grande fascino, circondato da un parco lussureggiante e impreziosito dalla piscina d’acqua di mare. Le proposte spaziano dalla musica agli intrattenimenti per famiglie all’arte circense, e sono rivolte al pubblico anche internazionale. Non solo, quindi, gli ospiti dell’hotel, ma chiunque intenda trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-evento.

Archiviati gli eventi inaugurali di Folies Royal nel week end del 21 giugno scorso, oggi entra nel vivo una settimana intensa di appuntamenti, prima di un’estate speciale che contraddistinguerà il Royal Hotel fino a settembre. Lo spazio del Dj Time, questa sera, arricchisce il Ristorante Corallina di raffinate atmosfere lounge. Stefano Urso in consolle presenta una selezione di brani chill out e pezzi internazionali rivisitati.

Attenzione anche ai più piccoli, grazie al Teatro dei Mille Colori guidato da Salvatore Stella, che, domani, presenterà giochi e micromagia in una serie di numeri rivolti a tutta la famiglia. La serata dedicata ai bambini replica, poi, anche domenica 29 giugno. Protagonista mercoledì è l’ensemble Marisa Fagnani & Friends: la formazione guidata da Freddy Colt e dalla voce di Marisa Fagnani, propone un repertorio swing, con incursioni nella bossanova brasiliana e nel jazz. Il giro di boa della settimana, giovedì, saluta il Valbossa Trio, formazione guidata  dalla voce meravigliosa di Valbilene Coutinho, brasiliana doc che proporrà l’ascolto di canzoni note e meno note scritte da grandi di questo mondo musicale quali Antonio Carlos Jobim, Chico Buarque de Hollanda. Con lei chitarra (Riccardo Anfosso) e batteria (Enzo Cioffi).

Venerdì prossimo ecco l’intrattenimento del Roberto Frazzetto Duo mentre sabato spazio alla proposta di pianobar internazionale con Sergio Portioli. Il Ristorante Corallina è aperto a tutti, non solo agli ospiti dell’hotel, ma a chiunque intenda trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-evento. 

Per informazioni e prenotazioni: Royal Hotel Sanremo, Corso Imperatrice, 80, Sanremo - tel. 0184 5391 - reservations@royalhotelsanremo.com - www.royalhotelsanremo.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium