/ Politica

Politica | 26 maggio 2014, 12:01

Elezioni Europee: Fabrizio Cravero e Michele Gandolfi ringraziano gli elettori di 'Fratelli d'Italia'

"Le oltre 5.000 attestazioni di stima nella Provincia - dicono - hanno portato Fratelli d’Italia al 5% su base provinciale; ma il vero risultato eclatante si è verificato a Sanremo dove la percentuale sale al 7,5%, raddoppiando quindi il dato nazionale e con i 2.085 voti triplica il risultato dell’anno scorso alle politiche".

Elezioni Europee: Fabrizio Cravero e Michele Gandolfi ringraziano gli elettori di 'Fratelli d'Italia'

Il Portavoce Provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Fabrizio Cravero, ed il Presidente Cittadino del Circolo Territoriale di Sanremo, Michele Gandolfi, ringraziano tutti gli elettori della Provincia che hanno espresso il loro voto alle elezioni europee per il nostro partito.

"Le oltre 5.000 attestazioni di stima nella Provincia - dicono - hanno portato Fratelli d’Italia al 5% su base provinciale; ma il vero risultato eclatante si è verificato a Sanremo dove la percentuale sale al 7,5%, raddoppiando quindi il dato nazionale e con i 2.085 voti triplica il risultato dell’anno scorso alle politiche. Ottimo anche il traguardo raggiunto nella città di Ventimiglia ove la percentuale si colloca oltre il 5,5%. In termini di preferenze il nostro Presidente Nazionale Giorgia Meloni fa il pieno con oltre 1.500 voti,  seguita a ruota da Massimiliano Iacobucci con oltre 1.000, candidato espressione del territorio".

"In attesa del risultato delle elezioni amministrative - terminano Cravero e Gandolfi - ed in particolare quello delle città di Sanremo e Ventimiglia, gli ottimi risultati sopracitati non fanno altro che evidenziare che Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale può essere il vero voto utile ed espressione di una nuova destra che in futuro non potrà che crescere ulteriormente ed ottenere i traguardi auspicati".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium