/ Politica

Politica | 13 maggio 2014, 20:53

Ventimiglia: grande partecipazione all'incontro coi candidati Sindaco promosso da Lilia De Apollonia

Erano presenti Ballestra, Iachino, Ioculano, Malivindi e Martinetto, che hanno spiegato i loro programmi su cultura e turismo culturale

Ventimiglia: grande partecipazione all'incontro coi candidati Sindaco promosso da Lilia De Apollonia

Un folto pubblico ha assistito all'incontro dei 5 candidati a sindaco per le prossime votazioni. Ideatrice dell'evento svoltosi ieri, lunedì 12 maggio, per 2 ore a fine pomeriggio, Lilia De Apollonia, creatrice del circolo culturale Reading & Drama-Ventimiglia.  

Erano presenti Ballestra, Iachino, Ioculano, Malivindi e Martinetto, che hanno spiegato i loro programmi su cultura e turismo culturale. Il numeroso pubblico era formato da giovani, meno giovani e più anziani, tutti molto interessati e motivati nel porre domande e raccontare esperienze personali, legati a gruppi culturali e non solo. De Apollonia sottolinea che molti presidenti e membri di associazioni hanno partecipato, così come insegnanti e tanti cittadini comuni, uniti tutti dal desiderio di voler valorizzare i beni artistici della città, le sue manifestazioni, i momenti culturali, tutti animati da spirito di volontariato e dalla voglia di un assessorato alla cultura, dopo troppi anni di assenza di questo importante portavoce e tramite tra cittadini ed amministrazione. Tra i circoli erano, nella sala conferenze gremita della Croce Rossa: XXV Aprile, Glaux  N.U.T., Liberteatrum, un'associazione animalista, Orti Insieme, comitato pro Centro Storico, Soms Grimaldi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium