/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 19 febbraio 2014, 17:45

Festival Sanremo 2014: L'assessore Berrino denuncia l'assenza di fiori sul palco "E' una vergogna"

Una polemica che ha rilanciato anche a livello nazionale, durante una diretta radiofonica andata in onda questo pomeriggio su Rtl 102,5.

Gianni Berrino

Gianni Berrino

"E' una vergogna". Non usa mezzi termini l'assessore alla floricoltura del Comune di Sanremo Gianni Berrino, nel commentare l'assenza di fiori sul palco del Teatro Ariston durante le serate del Festival. Una polemica che ha rilanciato anche a livello nazionale, durante una diretta radiofonica andata in onda questo pomeriggio su Rtl 102,5.

"E' una cosa incomprensibile ed inconcepibile, l'aver laciato fuori i nostri fiori dal palco dell'Ariston - ha detto Berrino - Inolte la scenografia di quest'anno, ispirandosi al tema della bellezza, si sarebbe sposata alla perfezione con questo nostro prodotto. E' una vergogna ed è inaccettabile".

Una dura presa di posizione destinata a scatenare nuove polemiche sulla mancanza di fiori sul palco, nonostante questi siano presenti in occasione di alcune trasmissioni collaterali al Festival.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium