ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 febbraio 2014, 17:45

Ventimiglia: poche persone alla fiaccolata per ricordare le vittime della crisi, gli organizzatori "Certe assenze potevano essere evitate"

Circa 80 persone ieri sera hanno preso parte alla fiaccolata indetta dai Frontalieri Incazzzati di Ventimiglia.

Ventimiglia: poche persone alla fiaccolata per ricordare le vittime della crisi, gli organizzatori "Certe assenze potevano essere evitate"

Circa 80 persone ieri sera hanno preso parte alla fiaccolata indetta dai Frontalieri Incazzzati di Ventimiglia. L'iniziativa nata nelle scorse settimane doveva servire per ricordare le tante vittime fatte dalla crisi, persone che non vedendo più alcuna alternativa per la propria impresa hanno pensato di togliersi la vita.

"E' stata un po' una delusione - spiega Stefano Corinti, presidente del movimento frontaliero che aveva organizzato l'iniziativa - Certo c'erano molte persone del nostro gruppo e qualcuno anche di esterno ma spiace notare che mancavano moltissimi dei rappresentanti della società civile. Ad esempio non si è presentato nemmeno un commerciante e visto l'argomento della fiaccolata è stato a mio avviso un'assenza che poteva essere evitata. Voglio ringraiare comunque Don Daniele, parroco della chiesa di Sant'Agostino, che ci ha dato la benedizione, che c'è stato vicino e ci ha fornito persino le candele".

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium