ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 dicembre 2013, 12:02

Sanremo: rivenditori senza abbonamenti Rt per il 2014 e senza 'Gratta e sosta', monta la polemica

Per i primi tagliandi sono molte le rimostranze dei clienti, soprattutto gli anziani, che li stanno richiedendo in questi giorni per non essere impreparati nel nuovo anno. Per quanto riguarda i 'Gratta e sosta', invece, stanno per terminare e, quindi, è molto probabile che le rivendite non saranno in grado di soddisfare le esigenze degli automobilisti nei primi giorni del 2014.

Sanremo: rivenditori senza abbonamenti Rt per il 2014 e senza 'Gratta e sosta', monta la polemica

I rivenditori di abbonamenti per la Riviera Trasporti e dei 'Gratta e sosta' protestano per la 'dimenticanza' dell'azienda e del Comune di Sanremo, nello stampare i tagliandi per il 2014. Sono molti, infatti, tra tabacchini, giornalai e rivendite in genere, che ci hanno contattato per una segnalazione curiosa e preoccupante.

Secondo quanto riferito da loro, infatti, nonostante le 'pressioni' fatte, almeno fino al 6 gennaio non saranno disponibili gli abbonamenti del 2014 per la Rt ed i 'Gratta e sosta'. Per i primi tagliandi sono molte le rimostranze dei clienti, soprattutto gli anziani, che li stanno richiedendo in questi giorni per non essere impreparati nel nuovo anno.

Per quanto riguarda i 'Gratta e sosta', invece, stanno per terminare e, quindi, è molto probabile che le rivendite non saranno in grado di soddisfare le esigenze degli automobilisti nei primi giorni del 2014.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium