ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 novembre 2013, 16:39

Taggia: anche quest'anno l'Amministrazione organizza il pranzo di Natale per gli ultra 65enni

Prevista anche la collaborazione con la Protezione Civile per allietare le festività nelle vie del centro, con caramelle e dolci per i più piccoli.

Taggia: anche quest'anno l'Amministrazione organizza il pranzo di Natale per gli ultra 65enni

Anche quest'anno l' Amministrazione di Taggia, nell’ambito degli interventi rivolti alle persone anziane al di sotto di una determinata soglia di reddito, organizzerà in occasione delle prossime festività natalizie, un pranzo, quale momento di aggregazione sociale e ricreativo.

Inoltre, per allietare le festività natalizie ai bambini delle scuole cittadine e agli anziani residenti, l'Amministrazione collaborerà con il locale servizio di Protezione Civile i cui volontari, appositamente vestiti da Babbo Natale, distribuiranno per le vie cittadine dolcetti e caramelle. Verranno organizzati due incontri augurali programmati, per la settimana natalizia, all’interno dei due centri ricreativi per anziani.

Il pranzo per gli anziani verrà organizzato presso la mensa della Scuola primaria 'G. Mazzini' di Levà, il 21 dicembre alle 12.30, quale manifestazione da ricondurre integralmente agli interventi a sostegno della popolazione anziana. Potranno partecipare tutti gli ultrasessantacinquenni residenti sul territorio del Comune di Taggia, in possesso dei requisiti (segnalati con relazione a firma del Coordinatore sociale e quelli non segnalati dai servizi sociali, ma in possesso di certificazione ISEE 2012, inferiore a 6.000 euro, oppure reddito annuo personale autocertificato (2012) inferiore a 7.000 euro.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium