/ Attualità

Attualità | 31 luglio 2013, 14:52

Camporosso: dal 1° agosto saranno fatti di notte i lavori di asfaltatura in via Braie e via San Rocco

Si tratta di una misura utile al fine di agevolare gli utenti ed evitare probabili blocchi alla circolazione.

l'Assessore Giampiero Alberti

l'Assessore Giampiero Alberti

L’Amministrazione comunale di Camporosso ha disposto l’asfaltatura di via San Rocco e del tratto finale di via Braie (dall’intersezione di via San Rocco alla rotatoria di via Alcide De Gasperi), in orario serale e notturno. Si tratta di una misura utile al fine di agevolare gli utenti ed evitare probabili blocchi alla circolazione.

Giovedì 1° Agosto dalle ore 18 alle ore 7 del 2 Agosto

è previsto il divieto di transito in Via San Rocco, in entrambi i sensi di marcia, davanti alle scuole elementari di Camporosso mare. I veicoli provenienti da Vallecrosia e diretti a Camporosso dovranno percorrere Via Giovanni XXIII e immettersi sulla Via Aurelia. I veicoli provenienti dalla rotatoria di via Braie/Via A. De Gasperi dovranno procedere verso Piazza D’Armi.

Lunedì 5 agosto dalle ore 20 alle ore 7 del 6 Agosto

è previsto il divieto di transito in via Braie, in entrambi i sensi di marcia, tra la rotatoria di via Braie/Via A. De Gasperi e via San Rocco e il divieto di transito in via Alcide De Gasperi nel senso di marcia mare/monti. I Veicoli provenienti da Via Braie e diretti a mare dovranno proseguire in via Alcide De Gasperi e immettersi sulla via Aurelia. I Veicoli provenienti da Vallecrosia e diretti a Camporosso dovranno percorrere Via Giovanni XXIII e immettersi sulla Via Aurelia. I veicoli provenienti dalla Via Aurelia potranno accedere a Via Braie attraverso Via 1° Maggio e Via XXV Aprile.

"Un ringraziamento a tutti gli utenti che, nei giorni scorsi, si sono attenuti alle indicazioni stradali dell’Amministrazione comunale e hanno alleggerito il traffico durante i lavori di asfaltatura in via Braie. Un grazie anche agli operai della Ditta Tecnostrade per il lavoro svolto per giornate intere sotto il sole cocente e le alte temperature dell’asfalto caldo" - ha commentato l'assessore Giampiero Alberti.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium