ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 giugno 2013, 12:33

Querelle sul programma elettorale ad Imperia: la replica del candidato Sindaco Annoni

Querelle sul programma elettorale ad Imperia: la replica del candidato Sindaco Annoni

"Stupisce che un “mago dell’informatica” come Capacci non sia riuscito a trovare il programma di Annoni, che è in rete da più di un mese. Comunque cerchiamo di riassumere, per togliergli ogni dubbio": lo scrivono dall'entourage di Annoni sottolineando: 

 

"In ordine di “presentazione” sul depliant, troviamo l’attenzione ad una maggiore pulizia della città e alla raccolta differenziata. (Ovviamente non ci dilunghiamo sui dettagli: sono stati pubblicati sui giornali on line il 26 aprile scorso, e sui quotidiani il giorno successivo). Poi si propone la costituzione di un'unica società partecipata del Comune per tutte le attività oggi affidate a società diverse. Poi: potenziamento del Cavour, della Biblioteca e di Villa Faravelli per il rilancio della cultura; sfruttare al meglio le strutture sportive cittadine, complessivamente le migliori della Liguria, e diminuire le tariffe per la fruizione; lanciare un progetto “Destinazione Imperia” per il turismo; più attenzione alle frazioni, con particolare riferimento a viabilità e parcheggi; completare le grandi opere iniziate da Sappa e concentrarsi sulla manutenzione; completare il porto con gestione pubblica delle risorse; terminare al più presto il Palasalute, potenziare l'assistenza domiciliare, park dell'ospedale gratuito e defibrillatori nei centri più frequentati; mantenere la refezione scolastica pubblica con cibi a Km 0; per i servizi sociali: maggior coinvolgimento del volontariato per un potenziamento; nuovo “Piano Regolatore” (PUC) per il recupero e il rinnovo del patrimonio edilizio esistente; nuovo piano della viabilità urbana.

Il tutto in accordo con le categorie interessate. E' solo un elenco succinto per non dilungarci troppo. I particolari sono stati resi pubblici a fine aprile mediante consegna al segretario comunale e pubblicazione sui giornali."

Erminio Annoni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium