Dopo il rituale della proclamazione, avvenuta nella serata di lunedì, a margine dell’esito delle elezioni amministrative, passaggio di consegne nel pomeriggio odierno tra il commissario straordinario Paolo D’Attilio e il neo Sindaco Giacomo Pallanca.
Il nuovo primo cittadino, della lista ‘Progetto Bordighera’, accompagnato dai candidati consiglieri più votati, Margherita Mariella e Massimiliano Bassi, è stato accolto dal prefetto D’Attilio intorno alle 15. Una stretta di mano e le firme di rito per il nuovo corso del Comune bordigotto guidato dall’architetto ponentino. Così ha commentato Pallanca al termine del lungo incontro con il commissario durato quasi quattro ore: “Abbiamo effettuato la verifica di cassa. Il dottor D’Attilio ci ha successivamente presentato il quadro generale della situazione, consegnandoci anche una relazione dettagliata che studieremo nelle prossime ore”.
Domani mattina (mercoledì 29), alle 8.30, Pallanca prenderà ufficio a Palazzo Garnier, insieme alla sua squadra, e darà via al suo operato amministrativo.






















