/ Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 14 maggio 2013, 09:25

Bordighera: dal CAD un aiuto alle piccole aziende artigiane, commerciali ed agricole

Avvertendoli che la Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la norma del DL.25.06.2008 N.112, riguardante i contributi malattia versati dai datori di lavoro all'Inps.

Bordighera: dal CAD un aiuto alle piccole aziende artigiane, commerciali ed agricole

Il Vice Segretario Organizzativo del CAD di Bordighera, l’avvocato Barbara Marchiol (nelle vesti di legale) vuole contribuire ad aiutare le piccole aziende artigiane, commercianti, agricole avvertendoli che la Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la norma del DL.25.06.2008 N.112, riguardante i contributi malattia versati dai datori di lavoro all'Inps:

“Tramite i nostri uffici legali – evidenzia Barbara Marchiol - potranno richiedere il rimborso. Invitiamo tutte le aziende a contattarci alfine di predisporre le domande di rimborso (uff.via Roseto 1/A Bordighera, C/o sede comune Ospedaletti tutti i mercoledì dalle ore 9,30/12,15 e  presso gli uffici legali). Il CadSociale è la prima struttura che interviene a favore delle aziende che attualmente si trovano in difficoltà”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium