/ Eventi

Eventi | 14 maggio 2013, 09:05

Bordighera: grande successo del Lions Club durante la 'Marcia delle Palme' di domenica scorsa

Grazie alla collaborazione con U Risveiu Bordigotu, organizzatori della bellissima manifestazione, il Lions Club Bordighera Otto Luoghi ha contribuito a sensibilizzare tutti i numerosi partecipanti alla marcia, oltre 800 iscritti.

Bordighera: grande successo del Lions Club durante la 'Marcia delle Palme' di domenica scorsa

Ha riscosso grande successo l’iniziativa promossa dal Lions Club Bordighera Otto Luoghi durante la Marcia delle Palme avvenuta domenica scorsa a Bordighera.

Grazie alla collaborazione con U Risveiu Bordigotu, organizzatori della bellissima manifestazione, il Lions Club Bordighera Otto Luoghi ha contribuito a sensibilizzare tutti i numerosi partecipanti alla marcia, oltre 800 iscritti, consegnando loro il deplian informativoAiutaci a Salvare le Palme ” realizzato dal Distretto Lions 108Ia3 per contribuire a combattere la diffusione del Punteruolo Rosso.

Con la sua ampia partecipazione inoltre il Lions Club Bordighera Otto Luoghi è risultato il gruppo più numeroso iscrittosi alla marcia ricevendo così la coppa per il primo premio da parte degli organizzatori. 

"Siamo molto contenti dell'esito dell'iniziativa – dichiara il Presidente del Club Di Rocco Gian Luca - perchè ci ha permesso di coinvolgere ed informare moltissime persone sul problema del Punteruolo Rosso nonché di contribuire    alla raccolta benefica sostenuta dagli amici de U Risveiu Bordigotu in favore della SPES di Ventimiglia, oggi qui presente insieme a noi con il suo Presidente Matteo Lupi, e dell’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Con il gruppo del Lions Club Bordighera Otto Luoghi hanno 'marciato' anche i Presidenti del Lions Club Sanremo Matutia e del Lions Club Ventimiglia, insieme ad amici e parenti, tutti uniti a sostegno dell’iniziativa benefica e della solidarietà.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium