/ Politica

Politica | 10 aprile 2013, 18:28

Roma: oggi la riunione al Ministero, Barbaro (Snalc) si scaglia contro Andrea Gorlero (PD)

“Al tavolo di oggi si è fatta anche chiarezza sulle strumentalizzazioni fatte nell’ultimo periodo, a cominciare dal PD e dal suo capogruppo".

Roma: oggi la riunione al Ministero, Barbaro (Snalc) si scaglia contro Andrea Gorlero (PD)

“Non ci sono fondi e, quindi, l’incontro di oggi al Ministero fa chiarezza e, per uscire dalla crisi non abbiamo ammortizzatori sociali. Quindi dobbiamo far affidamento solo alle nostre risorse e sacrifici per uscire dalla crisi”.

Sono queste le dichiarazioni di Bruno Barbaro, sindacalista dello Snalc presente oggi alla riunione di Roma. Lo stesso, successivamente, si scaglia contro il capogruppo del PD in Consiglio Comunale, Andrea Gorlero: “Al tavolo di oggi si è fatta anche chiarezza sulle strumentalizzazioni fatte nell’ultimo periodo, a cominciare dal PD e dal suo capogruppo Andrea Gorlero. Ha seminato a piene mani ‘populismo e demagogia’, sta giocando e continua a giocare col fuoco sulla pelle dei lavoratori. Ha detto, in un primo momento, che con i contratti di solidarietà si andavano a recuperare 8 milioni e 300mila euro e che la strada dei contratti di solidarietà era l’unica percorribile. Che avrebbe portato vantaggi ai lavoratori ed all’azienda”.

“Ancora oggi indica soluzioni impercorribili – prosegue Barbaro, sempre contro Gorlero - che portano solo tensione all’interno dell’azienda ed aggravano la situazione della stessa. Farebbe bene a rivedere le sue posizioni e e, se punta a non risolvere il problema dell’equilibrio nei conti economici della società, deve sapere che mette a repentaglio la continuità aziendale. E con questo il futuro della casa da gioco e dei lavoratori”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium