ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 marzo 2013, 14:15

Imperia: sabato 6 aprile al Teatro Cavour spettacolo del Fondo di solidarietà Daniele Leone

Lo spettacolo ha una finalità di autofinanziamento dell’associazione e viene riproposto dopo il notevole successo avuto nelle due serate di dicembre 2012.

Un precedente spettacolo

Un precedente spettacolo

Nella ricorrenza del ventesimo anniversario dell’associazione fondo di solidarietà Daniele Leone di Imperia, sabato 6 aprile 2013 alle ore 21, presso il  Teatro Cavour andrà in scena il musical “La Bella e La Bestia” storico film d’animazione della Disney.  

Lo spettacolo ha una finalità di autofinanziamento dell’associazione e viene riproposto dopo il notevole successo avuto nelle due serate di dicembre 2012. Eventi come questo hanno permettono sia di raccogliere fondi utilizzati per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione, sia di far crescere artisticamente il gruppo che ha già calcato diversi palcoscenici teatrali ed all’aperto nella provincia di Imperia e oltre regione.

Ogni  spettacolo coinvolge diversi settori di lavoro (recitazione, canto, ballo, scenografie, costumi , ect) all’interno dei quali ciascuno può trovare posto e dare il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi fissati (www.fondoleone.it).

Il Fondo di solidarietà Daniele Leone è un’associazione di volontariato, senza scopo di lucro fondata ad Imperia nel 1994 ed iscritta nell’apposito registro regionale con lo scopo di perseguire fini collegati alla solidarietà civile, culturale e sociale. Specifica finalità dell’associazione è quella di sostenere situazioni di disagio e bisogno (fisico ed economico) di singole persone, famiglie e/o gruppi con interventi immediati per far fronte alle diverse emergenze mediante l’azione personale, volontaria e disinteressata di quanti condividono i suoi scopi

e con la raccolta di fondi alimentati da libere offerte. Creare aggregazione è un’altra particolarità dell’associazione. I soci sono infatti persone di età, sesso ed estrazione sociale diversa, appartenenti in qualche caso ad altri gruppi cittadini che si ritrovano insieme per organizzare e realizzare le iniziative programmate dal fondo.  

Le rivendite dove poter acquistare gli ultimi biglietti sono: Marco Pesce Parrucchiere per uomo via Amendola 74 Imperia - Tel.338/2422966; Ba Pensilina viale Matteotti 18 Imperia - 0183/652506; Elvio Campi Articoli Regalo Liste Nozze via Vincenzo Monti 5 Imperia - 0183295473; Acconciature Daniela via Nizza 53 Imperia - 0183/666445; Cartoleria Mietto Emanuela via Cascione 87 Imperia - 0183/65137676.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium