ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 febbraio 2013, 12:31

Vallecrosia: festa a 'Casa Rachele' per i 100 anni di Elda Madernini

Nel pomeriggio, al termine della celebrazione della S. Messa vi è stata la consegna di una pergamena con la Benedizione Apostolica fatta recapitare dal Santo Padre Benedetto XVI

Vallecrosia: festa a 'Casa Rachele' per i 100 anni di Elda Madernini

Lo scorso 15 febbraio la Residenza Protetta per Anziani “Casa Rachele” di Vallecrosia ha festeggiato i cento anni della Sig.ra Elda Madernini, ospite della residenza dal 2010.            

Nata a Vobarno nel bresciano, Elda ha vissuto moltissimi anni a Vallecrosia dove ha incontrato il grande amore della sua vita. Impiegata presso una nota industria energetica ha sempre nutrito una grande passione per i viaggi, ed in particolare per il Brasile, oltre che per l’arte, il teatro e la moda.            

L’ospite è stata festeggiata dagli amici, da Mons. Francesco Palmero, Presidente della Fondazione Rachele Zitomirski – onlus, dai Consiglieri di Amministrazione, dal Parrocco di San Rocco, Don Umberto Collecchia, dal personale della struttura e da tutti gli altri Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele.            

Nel pomeriggio, al termine della celebrazione della S. Messa vi è stata la consegna di una pergamena con la Benedizione Apostolica fatta recapitare dal Santo Padre Benedetto XVI per l’occasione e consegnata da Mons. Francesco Palmero che ne ha dato lettura.            

Successivamente con una magnifica torta sono proseguiti i festeggiamenti per il resto del pomeriggio.  E' stata una giornata di festa molto speciale durante la quale ognuno ha potuto esprimere il proprio affetto nei confronti di una persona che è parte della grande “Famiglia di Casa Rachele” e che ha raggiunto un traguardo importante.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium