/ Eventi

Eventi | 27 gennaio 2013, 22:11

Imperia: martedì pomeriggio alla libreria 'Mondadori', Candida Livatino presenta il suo ultimo libro

Candida Livatino è giornalista pubblicista. E’ perito grafologo, è specializzata in diverse aree della grafologia, fra le quali l’analisi della scrittura e dei disegni dell’età evolutiva e la valutazione grafologica finalizzata alla selezione del personale.

Imperia: martedì pomeriggio alla libreria 'Mondadori', Candida Livatino presenta il suo ultimo libro

La libreria 'Mondadori' di Imperia propone, per martedì alle 18, la presentazione del libro di Candida Livatino 'I segreti della scrittura' (Edizioni Sperling & Kupfer). "Nessuno ci pensa, nessuno ci fa caso. Ma quando scriviamo a mano, ogni piccolo segno che tracciamo sul foglio porta con sé un significato nascosto e riflette ciò che il nostro inconscio detta alla penna".

Candida Livatino è giornalista pubblicista. E’ perito grafologo, è specializzata in diverse aree della grafologia, fra le quali l’analisi della scrittura e dei disegni dell’età evolutiva e la valutazione grafologica finalizzata alla selezione del personale. Attualmente collabora con Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque e con le testate giornalistiche del gruppo Mediaset per l'analisi grafologica dei personaggi al centro dei fatti di cronaca. Ha una sua rubrica sul mensile di attualità economica Business People di Editoriale Duesse, nella quale spiega a manager ed imprenditori i segreti della grafologia per utilizzarli nel mondo degli affari. Sul mensile AZ Franchising analizza, sempre dal punto di vista grafologico, le tematiche relative alla selezione, alla mobilità ed alla gestione delle risolrse umane in azienda. E' stata ospite fissa per due anni nel settimanale Sipario, il rotocalco del TG4, 'leggendo e svelando' il carattere dei vip del mondo della spettacolo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium