Nuova iniziativa attraverso una recensione emozionale e nuova classifica settimanale del concorso fotografico 'Carpe Photom', organizzato dai giovani agricoltori dell'Anga di Imperia (Emanuele Sismondini) con il patrocinio e direzione dell'associazione regionale (Roberto Fiumara). Claudio Andreella, con 'Il Silenzio e la riflessione' è riuscito ad entrare nei cuori degli amici e sostenitori della rassegna fotografica ed a rovesciare in questi giorni il primato di Cristina Brambilla con la sua opera 'Un paesaggio che incanta'.
"Una foto, - interviene Damele - che ha regalato un momento di riflessione attraverso una reciproca conoscenza e scambio delle emozioni. Un messaggio importante per scoprire delle realtà che ci sembrano spesso lontanissime ma che attraverso una foto riescono ad entrare nei nostri sentimenti. Una fotografia, tanti richiami , dalla spiritualità al valore della terra e salvaguardia della Natura; un silenzio necessario , una condizione indispensabile in una società troppe volte cieca dinanzi ai valori precostituiti terrestri e spirituali che regolano questa nostra vita".
Il concorso è aperto a tutti e visionabile cliccando QUI. Per partecipare è necessario inviare le foto a: anga_imperia@libero.it indicando il nome dell'autore ed il titolo descrittivo dell'opera.














