"Un trionfo e stata la notte blu a Vallecrosia. Dopo gli scongiuri per la pioggia, a partire dalle 21 si sono riversate sul lungomare di Vallecrosia oltre 10.000 persone per gustarsi il meraviglioso spettacolo piromusicale dei fuochi d'artificio curati dalla 'Setti Fireworks'. Uno spettacolo suggestivo che ha visto l' intreccio e la sincronia di musica e fuochi, le migliaia di persone sono rimaste sbalordite e soddisfatte".
Lo ha detto l'Assessore vallecrosino Fabio Perri, commentando la riuscita della manifestazione. "La cornice all'evento - prosegue - sono stati gli oltre 90 stand di articolari molto particolari provenienti da tutto il Nord Italia e anche dalla vicina Francia, insieme all'esibizione prima e dopo i fuochi del gruppo dei Bermudas che hanno suonato per il pubblico coadiuvati da uno splendido service audio curato dal gruppo Blu Velvet. Il grande finale poi con un grande dj Master Dbj e il suo staff, animati dallo show man Gianni Rossi hanno fatto ballare sulla spiaggia con oltre 45.000 watt di audio tutto il lungomare".
"La gioia più immensa - termina Perri - l'hanno data le migliaia di persone che dopo lo spettacolo pirotecnico mi hanno stretto la mano commossi e stupiti di della bella manifestazione. Vallecrosia è una città turistica, di mare dove piace la musica e la gente vuole divertirsi, ed è questo che vogliamo portare avanti come progetto amministrativo per far si che i turisti possano riempire la nostra città e stare bene in vacanza. Un grazie particolare va alle forze dell'ordine (Carabinieri, al comando di polizia municipale, alla Protezione Civile, alla Croce Azzurra, all'associazione Marinai), che si sono adoperate a far si che tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi. Grazie a tutti e al prossimo anno per una 'Notte blu' ancora più bella e sorprendente perche Vallecrosia deve diventare un punto di riferimento".














