/ Al Direttore

Al Direttore | 10 agosto 2012, 12:21

Ventimiglia: sosta selvaggia e possibili pericoli, lettore ringrazia le forze dell'ordine per l'intervento

Enrico Alberti torna a parlare di sosta selvaggia a Ventimiglia complimentandosi con le forze dell'ordine per il loro operato.

Ventimiglia: sosta selvaggia e possibili pericoli, lettore ringrazia le forze dell'ordine per l'intervento

Enrico Alberti torna a parlare di sosta selvaggia a Ventimiglia complimentandosi con le forze dell'ordine per il loro operato.

"Riscrivo a proposito dei parcheggi in zona vietata e con rimozione sul lungomare vicino Capitaneria di Porto. Giorni fa feci una critica per la mancanza dei controlli (da anni) da parte della Polizia Municipale. Quando invece le cose vanno meglio è giusto segnalarlo! Finalmente si vedono fioccare le multe ed i parcheggi "selvaggi" stanno diminuendo. Spero che si continui così! Gli automobilisti dovrebbero capire che si può anche tollerare una macchina parcheggiata per pochi minuti in doppia fila, ma le vetture parcheggiate negli incroci, nelle intersezioni, sulle strisce pedonali sono un'altra cosa. In questi casi il pericolo di incidenti anche gravi deve essere scongiurato con la tolleranza zero da parte delle forze dell'ordine. Purtroppo anche nell'intersezione tra via Gramsci e via Roma succede la stessa cosa e siamo vicini alle scuole! Lo vogliamo capire che le macchine parcheggiate negli incroci limitanti la libera visuale sono pericolose! Un grazie alle forze dell'ordine per il loro impegno da troppi visto solo come un'inutile cattiveria".

direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium