/ Attualità

Attualità | 16 luglio 2012, 11:16

Ospedaletti: continuano con successo le attività del 'Centro Estivo 2012'

Posti ancora disponibili, per residenti e non residenti, anche solo per 15 giorni.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Continuano con successo le attività proposte dal “Centro Estivo 2012” per ragazzi da 7 a 12 anni organizzato dal Comune di Ospedaletti, tra giornate al mare, gite a San Romolo ed al parco acquatico Le Caravelle.

Il Centro proseguirà nel mese di agosto. Posti ancora disponibili, per residenti e non residenti, anche solo per 15 giorni. I moduli per la domanda sono disponibili sul sito internet www.comune.ospedaletti.im.it e presso l’ufficio Servizi Scolastici, tel. 0184-682510

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium