Continuano con successo le attività proposte dal “Centro Estivo 2012” per ragazzi da 7 a 12 anni organizzato dal Comune di Ospedaletti, tra giornate al mare, gite a San Romolo ed al parco acquatico Le Caravelle.
Il Centro proseguirà nel mese di agosto. Posti ancora disponibili, per residenti e non residenti, anche solo per 15 giorni. I moduli per la domanda sono disponibili sul sito internet www.comune.ospedaletti.im.it e presso l’ufficio Servizi Scolastici, tel. 0184-682510














