Il 29 maggio si è svolto ad Arma di Taggia il Torneo di Minigolf dei pazienti psichiatrici del Centro Diurno di Via Goethe di Sanremo. Il torneo ospitato presso il campo di Minigolf Club "Il Quadrifoglio" ha visto coinvolti i pazienti accompagnati da alcuni operatori della Struttura ASL e dal responsabile Remigio Barbarino. Una consuetudine per il Club che, grazie all'ospitalità del suo presidente Antonio Merlenghi, ospita tutti gli anni i pazienti del Centro Diurno per svolgere un'attività riabilitativa a carattere ludico-sportiva, molto utile per superare le difficoltà connesse alla socializzazione che molti di loro provano nella quotidianità.
In Breve
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità

















