"Il termine corrente non è una bestemmia, anzi meno male che ci sono". Così si è espresso il sindaco di Imperia Paolo Strescino in merito all'attuale situazione politica. Il riferimento era nei confronti delle polemiche interne al Pdl e a chi, all'interno dello stesso partito, potrebbe ora diventare il suo più duro oppositore. "Io arrivo da un partito dove in un certo momento sono stato anche nella sua minoranza - ha proseguito il sindaco - Il fatto che ci siano diverse linee di pensiero all'interno di un partito è una cosa fondamentale, perchè se ce ne fosse solo una allora sarebbe la fine".
Intanto il primo cittadino, dopo aver licenziato i suoi assessori, sta lavorando ad una giunta tecnica, come Sanremonews aveva scritto in tempi non sospetti lo scorso 12 marzo (vedi notizia collegata a fondo articolo). "Sto pensando ad una giunta molto snella - ha spiegato Strescino - che sia preparata e che sappia cosa fare su un programma che è ben delineato".
Una risposta poi anche a chi avrebbe voluto, invece che un azzeramento della giunta comunale, un atto di dimissioni dello stesso Strescino. "Io vorrei andare avanti perchè ci sono tante cose da fare".














