Partirà dopo Pasqua il cantiere per l'ampliamento del Pronto Soccorso di Sanremo. Da qualche giorno alcune ruspe stanno infatti lavorando al lato dell'ospedale Borea dove è stato allestito un primo cantiere propedeutico a quello che prenderà il via ad Aprile.
“Finalmente siamo ormai alla partenza dell'attività per la costruzione del Pronto Soccorso nuovo così atteso da tutto il personale che lavora all'interno di questa struttura ma soprattutto da chi ne avrà bisogno” ha confermato il direttore del dipartimento di Emergenza, Stefano Ferlito.
Con l'avvio dei lavori, il pronto soccorso avrà una superficie superiore ai mille metri con una parte interrata e una parte esterna. Un ampliamento necessario considerata l'intensa attività svolta dal Pronto Soccorso matuziano, primo in provincia per numero di accessi. “E' un progetto innovativo di cui la città e la provincia hanno sicuramente bisogno – ha aggiunto il direttore – sarà una grande struttura. Il personale ha bisogno di uno spazio strutturale per poter lavorare, ma soprattutto il cittadino ha bisogno di una struttura adeguata ai tempi”.
















