E' stata inaugurata questo pomeriggio, alla presenza della Principessa Anna Carmen Calabria Cilento d’Hauteville, del ramo italiano degli Svevi-Hohenstaufen, la nuova sede ampliata della gioielleria Cannoletta di Sanremo.
L'antica gioielleria di via Palazzo, avviata nel 1949 da Antonio Cannoletta, ha infatti riaperto dopo un periodo di ristrutturazione per rinnovo i locali. Un evento mondano quello di oggi che ha visto la partecipazione anche di numerose autorità politiche e civili tra i quali l'assessore comunale Umberto Bellini. Presenti anche i principali rappresentati dei marche di orologi e gioielli come Tissot, Citizen, Longines, Nominatin, Scuderia Ferrari.
Attesa per l'arrivo dell'ospite d'onore, la principessa Anna Carmen madrine dell'evento. Laureata in Legge e Avvocato, S.A.I.R. Anna Carmen d’Hauteville, svolge dal 2003 le mansione di Vice-Procuratore Onorario presso la Procura di Padova.
L'antica gioielleria fondata da Antonio Cannoletta e Maria Cassanello, entra quindi in una nuova fase gestita dalla terza generazione, impegnata oggi in un progetto articolato che prevede almeno tre canali di commercializzazione, tra i quali l'e-commerce. Nella rinnovata e ampliata sede, potranno inoltre essere ammirati i gioielli delle nuove collezioni di Salvini, Mirco Visconti, Pandora, Le Bebè, nonché le ultime novità degli orologi Tag-Heuer e Longines.









































