ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 dicembre 2011, 00:42

Ventimiglia: sospensione consiglio, pronta replica di Paroletti (Lega) a De Leo (Pd) “Ancora una volta travisa la realtà”

“Il consigliere De Leo ancora una volta parla senza la dovuta cognizione di causa"

Ventimiglia: sospensione consiglio, pronta replica di Paroletti (Lega) a De Leo (Pd) “Ancora una  volta travisa la realtà”

Pronta replica di Manuel Paroletti (Lega) al consigliere del Partito Democratico di Ventimiglia, Domenico De Leo, in merito al ‘caso’ sollevato da quest’ultimo relativo alla sospensione dell’ultimo Consiglio Comunale:  

“Il consigliere De Leo ancora una volta parla senza la dovuta cognizione di causa e ovviamente travisa la realtà. Al sottoscritto non è mai giunta alcuna lettera di biasimo da parte del Presidente del Consiglio comunale. Questi,infatti, mi ha semplicemente inviato una lettera nella quale esprime rincrescimento per il diverbio che si è verificato, auspicando che possa avere luogo una riconciliazione. A questa lettera ho risposto con una missiva nella quale espongo il mio punto di vista sui fatti in questione. Considerato che entrambe le lettere sono state espressamente qualificate come “riservate personali”, non ne verrà mai divulgato il contenuto”.

L’esponente del Carroccio ha poi aggiunto: “Considerato altresì che, come detto, nei miei riguardi non è stato adottato, né mi risulta il Presidente intenda adottare alcun provvedimento, lo stesso Presidente Campagna, ha giustamente ritenuto che i capigruppo non debbano essere informati di alcunché”.

Poi Paroletti racconta la sua versione dei fatti: “Per quanto riguarda il merito dei fatti occorsi, mi corre a questo punto l’obbligo di chiarire che non ho arrecato alcun disturbo ai lavori del consiglio: ho semplicemente esercitato una strenua difesa verbale delle mie posizioni, facendo valere le dovute rimostranze nell’ambito di un diverbio per il quale ciascuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità”. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium