ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 ottobre 2011, 15:40

Sanremo: Donzella “L'Amministrazione Zoccarato è come uno che ha la patente di un motorino ed è alla guida di una Ferrari”

Duro attacco del consigliere comunale d'opposizione Massimo Donzella all'Amministrazione Zoccarato. “Dopo più di due anni siamo ancora alla fase dell'apprendistato e la nostra città non se lo può permettere” ha detto.

Massimo Donzella

Massimo Donzella

“Se uno ha la patente per il motorino e lo metti su una Ferrari, è chiaro che non sia in grado di guidarla”. La provocazione, riferita all'Amministrazione Comunale di Sanremo, è del consigliere d'opposizione Massimo Donzella. “Quando uno amministra un Comune come quello di Sanremo, che per la sua complessità può essere considerato come una Ferrari – ha detto Donzella - deve avere la patente, se uno non ce l'ha, allora fa l'apprendistato. Dopo più di due anni siamo ancora alla fase dell'apprendistato e la nostra città non se lo può permettere”.

Donzella, giustificando la sua affermazione, punta il dito contro gli eventi organizzati a Sanremo. “Le manifestazioni nuove sono state le Pupe e il Secchiello, organizzate dalla Sanremo Promotion ma autorizzate con delibera di giunta, che sono finite come tutti sappiamo – prosegue il consigliere d'opposizione - poi c'è stato il Festival del cioccolato e della birra che andrebbero bene se fossimo a Cuneo o a Torino. Per quel che riguarda le opere pubbliche ricordiamo solo come piazza Eroi Sanremesi sia stata fatta quattro volte, per poi tornare al punto di partenza, con spesa di soldi pubblici”.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium