ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 luglio 2011, 13:44

Nomine di Area 24: prime reazioni. Filippo Guasco “Ancora ieri sera mi è stato proposto di entrare nel cda”

Prime reazioni dopo le nuove nomine del nuovo cda di Area 24. A parlare è Filippo Guasco, indicato fino alla vigilia come possibile presidente della società.

Filippo Guasco

Filippo Guasco

Nei giorni scorsi sembrava essere Filippo Guasco, ex primo cittadino di Cipressa ed attuale vicesindaco, il designato alla carica di presidente di Area 24. Il suo nome, infatti, era stato avanzato e sostenuto dal presidente della Regione Burlando. Poi nelle ultime ore tutto è cambiato con la scelta dell'assemblea ricaduta su Giuseppe Argirò, la cui nomina è stata formalizzata oggi.

“Ancora ieri sera mi era stato proposto di entrare nel cda – ha detto Filippo Guasco - ho rinunciato ad una poltrona che tanti avrebbero voluto. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione, mettendomi a disposizione come Comune di Cipressa come ho sempre fatto. L'unica perplessità, visto che le dimissioni dell'amministratore uscente Tullio Russo risalgono già ad un paio di mesi fa – conclude Guasco - è che il cda doveva essere formalizzato già da tempo senza aspettare la stagione estiva che è ormai iniziata”.

Nei giorni scorsi si era parlato anche dell'ing. Franco Formaggini, ex assessore di Sanremo, che si era reso disponibile per un mandato di un anno all'interno di un cda esclusivamente tecnico.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium