ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 luglio 2011, 15:48

Giuseppe Argirò nuovo presidente di Area 24 “Non ci si poteva sottrarre in un momento così difficile per la società”

Prime dichiarazioni del nuovo presidente di Area 24 Giuseppe Argirò a poche ore dalla sua nomina avvenuta oggi a Sanremo. “Sarà molto complicato mettere a posto le cose, ma sono anche fiducioso che il buon senso alla fine prevarrà”.

Il presidente di Area 24 Giuseppe Argirò

Il presidente di Area 24 Giuseppe Argirò

Si incontrerà già questa sera con alcuni dei suoi nuovi collaboratori il nuovo presidente di Area 24 Giuseppe Argirò. Il cda, come anticipato questa mattina, è composto anche da Paolo Pippione (Pdl), Andrea Rovere (Lega Nord), Vincenzo Genduso (sindaco di Taggia), Eraldo Crespi (sindaco di Ospedaletti) e Roberto Mumolo (Carige).

“Questa nomina mi è stata prospettata dai soci in maniera unanime, come una nomina di natura tecnica e non poteva essere diversamente, in un momento così difficile per la società – ha detto Argirò - Le mie valutazione, fatte insieme a Confindustria che è il mio riferimento anche professionale, sono state quelle che non ci si poteva sottrarre alla responsabilità di affrontare un momento così difficile. La società è in una condizione economica molto critica, con situazioni difficili sul territorio come ad Arma di Taggia per la Milelnnium, a Sanremo per i parcheggi ed in altri comuni”.

“Questa infrastruttura – prosegue il presidente Argirò - rappresenta il futuro turistico del territorio, su cui riformare e riqualificare il modello di offerta. Sarà un compito difficile, confido nell'aiuto di tutti. Sarà molto complicato mettere a posto le cose, ma sono anche fiducioso che il buon senso alla fine prevarrà perchè questa è un'opera troppo importante per il territorio”.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium