ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 maggio 2011, 09:33

Sanremo: domenica torna il Mercaffari, atteso il pienone di presenze

In vendita ancora gli ultimi spazi disponibili.

Sanremo: domenica torna il Mercaffari, atteso il pienone di presenze

È scattato il conto alla rovescia per il secondo appuntamento del MercAffari con la città di Sanremo, in programma domenica prossima al Mercato dei Fiori di Valle Armea per tutta la giornata. Pochi i cambiamenti rispetto alla prima edizione di dicembre, che ha riscosso un ottimo successo sia tra il pubblico che tra i venditori privati. Oltre alla temperatura, sicuramente più gradevole, sono stati riorganizzati e razionalizzati gli spazi per garantire una maggiore comodità a venditori e compratori.

Nel frattempo Edimax, la casa editrice del settimanale di annunci economici gratuiti Gli Affari che organizza l'evento, fa sapere che è già stata superata la quota dei 250 iscritti e che sono ancora in vendita gli ultimi spazi disponibili riservati agli espositori privati. “Contiamo di ripetere il successo della prima edizione – dichiara l'Arch. Massimo Cremieux, editore de Gli Affari – anche se sappiamo che non sarà facile eguagliare un record come quello registrato a dicembre. Ma fino ad ora le premesse lasciano ben sperare”. Il MercAffari di domenica prossima durerà un'ora in più rispetto all'appuntamento di precedente: l'apertura al pubblico è prevista per le ore 10.00 e ci sarà tempo per fare affari fino alle ore 20.00. L'ingresso al pubblico, come sempre, è gratuito. L'animazione della giornata sarà a cura dei DJ di Radio 103.

Chi volesse ancora iscriversi, salvo raggiungimento della soglia di disponibilità degli spazi, può scaricare il regolamento e la scheda d'iscrizione al sito www.mercaffari.it. Per informazioni è a disposizione la segreteria dedicata: tel. 0184/526262 dal lunedì al venerdì ore 9-13; 15-19.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium